Etichette

martedì 14 febbraio 2017

SONO TORNATO

Eccomi qui
Il mio nome è Igor è questo è il mio blog.
Parlerò della mia vita e delle mie passioni, di tecnologia, di cronaca, di fatti d'attualità, delle mie esperienze ed i luoghi che visito.
Ci sarà spazio per i miei punti di vista ed anche per guide alluso dei social network.
Si chiama Igor Boano si legge vita .



Dopo un paio d'anni di sosta a causa di problemi personali risolti, torno col blog (sperando in santa Google per il ripristino dell'account)ed a breve con un canale YouTube.
La novità e che non si parlerà più solo di tecnologia, si parlerà anche di cronaca e dei fatti salienti di Torino ,la mia città.
Continuerò a scrivere guide per i social e vi dirò la mia sulle ultime uscite tecnologiche.
Buona giornata e buon divertimento sul mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Siete educati ed evitate insulti che saranno comunque cancellati poiché ogni commento ha bisogno della mia approvazione.Mi impegno a pubblicarli tutti tranne quelli che contenuti diffamatori su razza religione sesso o idee politiche diverse dalle proprie.Sono inoltre vietati gli insulti verso chiunque, persone o rappresentanti dello Stato in generale.